PRISMI: emessa la prima tranche del convertibile riservato a Negma

18/06/2021 10:40

PRISMI: emessa la prima tranche del convertibile riservato a Negma

PRISMI, una delle società leader operante nel settore web e digital marketing, quotata sul mercato AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. ("AIM Italia"), riprendendo quanto comunicato in data 14 giugno, rende noto che in data 17 giugno 2021 è stata emessa la prima tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant riservato a Negma Group Ltd, di cui all'accordo di investimento, cosi come deliberato dall'assemblea del 24 maggio scorso.

La prima tranche emessa è composta da n. 52 obbligazioni, del valore nominale di Euro 10.000 cadauna, per un controvalore complessivo pari ad Euro 520.000. Abbinati alle obbligazioni sono stati altresì emessi n. 61.750 Warrant, che daranno diritto alla sottoscrizione di un pari numero di azioni ordinarie, ad un prezzo di esercizio di Euro 1,60 cadauno, per un controvalore complessivo di Ero 98.800.

I warrant potranno essere esercitati entro il termine di 5 anni a decorrere dalla data della loro emissione.

Si ricorda infine che le obbligazioni, che non matureranno interessi, e i warrant saranno emessi solo in forma cartacea e rappresentati da certificati rilasciati dall'Emittente. Né le obbligazioni né i warrant saranno ammessi alle negoziazioni su alcun mercato regolamentato o su sistema multilaterale di negoziazione.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Prismi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »