ReeVo: interamente sottoscritto l'aumento di capitale per 6 milioni di euro

02/12/2021 08:50

ReeVo S.p.A. PMI Innovativa (EGM:Reevo) – Full Stack Cloud & Cyber Security provider italiano specializzato in soluzioni e servizi Cloud che da oltre 15 anni offre una completa gamma di servizi Cloud (Cyber Security, Cloud, Multi Cloud & Hybrid Cloud), quotata sul mercato Euronext Growth Milan, facendo seguito al comunicato diffuso in data 1° dicembre 2021, comunica la positiva conclusione del collocamento di n.
459.400 azioni ordinarie della Società, pari a circa il 9,1% del capitale sociale della stessa (post aumento), effettuato tramite procedura di c.d. accelerated bookbuild offering a Investitori Qualificati (come definiti nel comunicato stampa del 1 dicembre 2021) (il "Collocamento" o l'"Operazione").

Il Collocamento delle azioni è stato effettuato a un prezzo pari a Euro 13,10 per azione. Le azioni rivenienti dall'aumento di capitale sociale sono ammesse a quotazione, sul mercato Euronext Growth Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., dalla data di emissione.

Per effetto del completamento dell'Operazione:
1.
la Società emetterà n. 459.400 azioni ordinarie prive di valore nominale per un controvalore complessivo pari a Euro 6.018.140,00. Tali azioni ordinarie avranno le medesime caratteristiche di quelle già in circolazione alla data di emissione e godimento regolare, con parità contabile implicita di emissione pari a Euro 0,10;
2.

il capitale sociale deliberato della Società risulterà pari a Euro 556.471,30 sottoscritto per Euro 505.423,00, suddiviso in n. 5.054.423 azioni ordinarie, prive dell'indicazione del valore nominale.

Come già comunicato in data 1° dicembre 2021, i proventi netti dell'aumento di capitale saranno utilizzati dalla Società per proseguire la strategia di crescita del Gruppo.

In relazione all'Operazione, EnVent Capital Markets Ltd e Directa SIM hanno agito quali bookrunner (i "Bookrunner").

La Società procederà con i depositi e le comunicazioni previste ai sensi di legge.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »