Retelit: opa Marbles, riavvio dei termini istruttori

08/07/2021 17:40

Retelit: opa Marbles, riavvio dei termini istruttori

Con riferimento all'offerta pubblica d'acquisto volontaria totalitaria (l'"Offerta") promossa ai sensi degli artt. 102 e 106, comma 4, del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998, come successivamente modificato (il "TUF"), da Marbles *S.p.A. con socio unico (l'"Offerente") su tutte le azioni ordinarie di Reti Telematiche Italiane S.p.A., in breve *Retelit *S.p.A., non detenute (direttamente o indirettamente) da Marbles S.p.A.
alla data odierna, facendo seguito al comunicato stampa del 23 giugno scorso relativo alla sospensione dei termini istruttori del procedimento di approvazione del documento di offerta, l'Offerente rende noto che, in data odierna, la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (
Consob*) ha disposto - ai sensi dell'art.

102, comma 4, del TUF – il riavvio dei termini istruttori con decorrenza dalla data odierna.

I termini istruttori avranno scadenza in data 19 luglio 2021. Per ulteriori informazioni sull'Offerta si fa rinvio al sito internet dell'Emittente (www.retelit.it) e del global information agent incaricato dall'Offerente (www.georgeson.com).

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Borsa

Strumenti

-internet- Reti

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »