Sirio: concessa proroga presentazione proposta concordato preventivo

02/11/2021 17:30

Sirio: concessa proroga presentazione proposta concordato preventivo

Sirio S.p.A. (EGM:SIO), azienda italiana leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, comunica che nell'ambito della procedura di concordato preventivo con riserva in continuità aziendale, il Tribunale di Ravenna – Sezione Fallimentare, rispetto agli iniziali 120 (centoventi) giorni decorrenti dal 21 giugno 2021 (si veda C.S.
18 giugno 2021), a seguito di apposita istanza presentata dalla Società ha concesso proroga di giorni 60 (sessanta) per la presentazione della proposta e del relativo piano, oltre che della documentazione tutta di cui all'art. 161 co. 2 l.f. (la "Proroga"); il medesimo Tribunale ha altresì chiarito che iltermine già assegnato deve ritenersisoggetto alla sospensione feriale pertutto il mese di agosto 2021.

Pertanto, il termine ultimo in esito alla Proroga è stato così portato al 20 gennaio 2022. Si comunica altresì che alla luce della Proroga ottenuta dal Tribunale, Sirio ha formalizzato istanza e ottenuto da Borsa Italiana S.p.A. un differimento del termine per la nomina di un nuovo Euronext Growth Advisor sino alla data del prossimo 20 gennaio 2022, al fine di (i) consentire alla Società la preventiva definizione delle specifiche modalità attraverso cui intende superare lo stato di tensione finanziaria ed economica e (ii) permettere una più adeguata e consapevole valutazione circa l'opportunità e/o necessità di procedere alla nomina di un nuovo Euronext Growth Advisor e di conservare la quotazione delle proprie azioni presso il mercato Euronext Growth Milan.

Il presente comunicato è altresì disponibile sul sito internet della Società www.siriospa.it sezione Comunicati Stampa e sul meccanismo eMarket SDIR.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Advisor

Strumenti

Internet