Svas Biosana: fatturato 2021 a 81,1 milioni di euro in crescita del 6,6%

15/02/2022 08:30

Svas Biosana: fatturato 2021 a 81,1 milioni di euro in crescita del 6,6%

Svas Biosana S.p.A., ("la Società" o "SVAS) primario operatore del settore sanitario, attivo nella produzione e distribuzione di dispositivi medici destinati alle strutture sanitarie pubbliche e private, quotata su Euronext Growth Milan - sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita - rende noto che il Consiglio di Amministrazione ha esaminato il fatturato consolidato preliminare dell'esercizio 2021, non sottoposto a revisione legale, che risulta pari a 81.1 milioni di Euro, in crescita del 6,6% rispetto al fatturato di 76.0 milioni di Euro dell'esercizio 2020.

Umberto Perillo, Amministratore Delegato di Svas Biosana, ha così commentato: "L'esercizio 2021 è stato un anno particolarmente importante per SVAS caratterizzato da diverse scelte strategiche tra le quali la quotazione in Borsa al mercato EGM e dal significativo rafforzamento della posizione competitiva.
Anche il 2022 è iniziato con rilevanti commesse già comunicate al mercato e con un backlog di ordini in portafoglio di tutto rispetto. Nel 2022 ci attendiamo importanti sfide, i progetti in cantiere sono numerosi e rafforzeranno ancor più la struttura nella sua interezza per rendere Svas più dinamica e pronta ad intercettare sul mercato domestico ed internazionale le nuove opportunità che si presenteranno, generando ulteriore valore a vantaggio di tutti gli stakehoders".

I risultati definitivi saranno esaminati dall'organo amministrativo in occasione della riunione prevista per il 14 Aprile prossimo.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati

Strumenti

Svas biosana