The Italian Sea Group: integralmente esercitata l'opzione Greenshoe

15/06/2021 08:20

The Italian Sea Group: integralmente esercitata l'opzione Greenshoe

The Italian Sea Group S.p.A. ("TISG" o la "Società"), operatore globale della nautica di lusso, comunica che in data 14 giugno 2021 il Joint Global Coordinator Intermonte SIM S.p.A.("Intermonte"), quale soggetto incaricato dell'attività di stabilizzazione, ha integralmente esercitato l'opzione Greenshoe – concessa dall'Azionista Venditore, GC Holding S.p.A.
– per l'acquisto di n. 1.800.000 Azioni collocate al medesimo prezzo del collocamento istituzionale (ossia, Euro 4,90 per azione). A seguito dell'esercizio dell'opzione Greenshoe, il collocamento istituzionale ha riguardato n. 19.800.000 Azioni e il flottante, escludendo le azioni allocate direttamente ed indirettamente a Marc Coucke, risulta pertanto pari al 25,9% del capitale sociale della Società.

Inoltre, sempre sulla base delle informazioni fornite da Intermonte e anche per conto della stessa, The Italian Sea Group comunica che durante il periodo di stabilizzazione, dalla data di inizio delle negoziazioni delle Azioni TISG sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
("MTA"), ossia l'8 giugno 2021, fino alla data odierna, non è stata effettuata alcuna operazione di stabilizzazione. * Nell'ambito dell'Offerta, Intermonte e Berenberg hanno agito in qualità di joint global coordinators e joint bookrunners. Intermonte agisce altresì in qualità di Sponsor per l'ammissione a quotazione delle Azioni sul MTA e stabilization manager.

Ambromobiliare S.p.A. agisce in qualità di Advisor Finanziario della Società. Il presente comunicato è diffuso anche per conto di Intermonte ai sensi dell'art. 8, lettera f) e dell'art. 6, comma 3, e del Regolamento Delegato (UE) 2016/1052 dell'8 marzo 2016.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »