Valsoia annuncia la scomparsa del Presidente Onorario Cesare Doria de Zuliani

19/10/2021 10:40

Valsoia annuncia la scomparsa del Presidente Onorario Cesare Doria de Zuliani

Valsoia S.p.A. annuncia la scomparsa dell'Ing. Cesare Doria de Zuliani, Presidente Onorario della Società, avvenuta in data 14 ottobre 2021. L'Ing. Doria de Zuliani, storico amministratore della Società, da Aprile 2020 ricopriva la carica di Presidente Onorario di Valsoia S.p.A, senza alcuna delega operativa.
Il Presidente Lorenzo Sassoli de Bianchi e l'Amministratore Delegato Andrea Panzani ne ricordano la preziosa opera svolta ed il contributo dato alla Società dalla sua fondazione. Come previsto dall'art. 16 dello Statuto Sociale si rammenta che il Presidente Onorario è una carica sociale a se stante senza diritto di voto ne di rappresentanza che viene nominata dal Consiglio di Amministrazione e a cui il Consiglio stesso può demandare funzioni specifiche.

Attualmente al Sig. Cesare Doria de Zuliani non era stata demandata alcuna funzione specifica. Con riferimento a quanto previsto dalle istruzioni di Borsa Italiana (I.A.2.6.7) si comunica che alla data del 14 ottobre 2021 il Sig. Cesare Doria de Zuliani risulta titolare di una partecipazione sociale non rilevante, pari al 2,352% del capitale sociale.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Borsa italiana

Strumenti

Valsoia