Video: segnali di forza per Eurostoxx 50 e Dax

16/04/2021 11:00

Video: segnali di forza per Eurostoxx 50 e Dax

Segnali di forza per Eurostoxx 50 e Dax. Approfondimenti su Sicit e Unieuro. Solo per gli utenti https://www.patreon.com/Ftaonline analisi di Alerion, Ovs, Lventure, NVP. - LVenture Group: Banca Finnat conferma il "buy" sul titolo con target price alzato a 0,72 euro - NVP: Integrae Sim conferma giudizio "buy" e alza il target price a 6,25 euro, da 4,50 euro - Ovs: Banca Akros alza rating a "buy" - Unieuro: Kepler Cheuvreux conferma raccomandazione "buy" e porta il target price a 25,3 euro da 20,8 euro - Sicit scatta oltre il prezzo dell'OPA volontaria totalitaria a 16 euro per azione finalizzata al delisting annunciata da Circular BidCo, veicolo controllato da un fondo del gruppo Neuberger Berman.

E' stato inoltre sottoscritto un accordo preliminare con Intesa Holding (primo azionista di Sicit con il 46,4%, dati Consob): quest'ultima si impegna ad aderire all'OPA e ad acquistare il 50% del fondo che controlla Circular BidCo.https://www.youtube.com/watch?v=cAUnc1MJbSU

(AM - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »