Wall Street apre debole, crolla Netflix.

21/01/2022 16:40

Wall Street apre debole, crolla Netflix.

La Borsa di New York ha aperto la seduta debole, penalizzata dal crollo di Netflix. Il Dow Jones cede lo 0,05%, l'S&P 500 lo 0,3% ed il Nasdaq Composite lo 0,3%. Per l'indice delle blue chip si tratta della seta seduta consecutiva negativa.
Tra i titoli in evidenza Netflix -20%. Il gruppo dello streaming ha comunicato risultati relativi al quarto trimestre che confermano il rallentamento della crescita ed ha fornito una guidance drammaticamente inferiore al consensus.
Netflix si aspetta infatti per i primi tre mesi del 2022 appena 2,5 milioni di nuovi abbonati a pagamento, contro i 5,8 milioni del consensus di FactSet.
PPG Industries -2%. Il produttore di vernici prevede per il trimestre in corso un utile per azione adjusted compreso tra 1,02 e 1,20 dollari contro gli 1,50 dollari del consensus.


Apple +0,3%. Wells Fargo ha alzato il target price sul titolo del colosso di Cupertino a 205 dollari da 165 dollari.
Sul fronte macroeconomico l'indice anticipatore (Conference Board) nel mese di dicembre è cresciuto dello 0,8% da +0,7% di novembre. Il dato è in linea con le attese.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »