WM Capital in asta di volatilità

19/10/2021 15:00

WM Capital in asta di volatilità

Non riesce a fare prezzo il titolo di WM Capital che segna un rialzo teorico del 14,78% dopo aver scambiato un ultimo contratto a 35,4 centesimi alle 9:20 di stamane. Passati di mano nel breve periodo di contrattazione 832.500 pezzi contro una media giornaliera dell'ultimo mese di 506 mila azioni circa.
Lo scorso 14 ottobre la società ha aggiornato le comunicazioni sulla compagine societaria evidenziando l'ascesa di Quantum Srl al 5,07% del capitale: è il secondo azionista dopo Fabio Pasquali (15,39%). Da notare che la notizia sembra aver portato bene al titolo che quel giorno ha superato i massimi di agosto a 26 centesimi e avviato una serie di sedute dai volumi superiori alla media.

I livelli di oggi non si vedevano dall'agosto 2020. Sempre il 14 ottobre 2021 la società ha inoltre comunicato l'assegnazione dell'incarico di Nomad e di Specialista a Integrae SIM, che subentra a Banca Finnat.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

-media- Quantum corp

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »