Melania ha un amante?

20/06/2017 19:00

Melania ha un amante?

I pettegolezzi sulla celebre coppia presidenziale oggi si arricchiscono di un'altra serie di particolari.

Crisi di coppia (vere o presunte)

Non è un mistero che Melania Trump abbia alimentato i dubbi sulla reale tenuta del proprio matrimonio, con i suoi atteggiamenti non sempre accondiscentdenti e con i suoi sorrisi smorzati sul nascere, così come in molti hanno avuto più di un sospetto sull'atteggiamento dhe Donald adotta verso le donne, spesso oggetto di apprezzamenti non particolarmente corretti, soprattutto durante le rivelazioni arrivate in campagna elttorale.

Da qualche giorno, però, circolano voci che, raccolte dal sito di gossip di Perez Hilton che a sua volta cita le accuse della scrittrice Monica Byrne, spiegherebbero uno dei misteri che aleggia sui Trump ovvero: perchè Melania non si è trasferita a Washington alla Casa Bianca immediatamente dopo l'elezione del marito a presidente degli Stati Uniti d'America? La spiegazione ufficiale è sempre stata quella secondo la quale la First Lady avrebbe preferito evitare all'ultimogenito del clan Trump di doversi trasferire nel bel mezzo dell'anno scolastico, da poco conclusosi.

La realtà dietro l'apparenza

In realtà, secondo le succitate indiscrezioni, a trattenere Melania a New York ci sarebbe stato ben altro: Hank Siemers, responsabile alla sicurezza di Tiffany, la celebre gioielleria che ha la sua sede principale proprio all'interno della Trump Tower, residenza di Melania Trump.
Una frequentazione che, se compromettente per l'opinione pubblica, non lo sarebbe per la pace coiugale visto che Donald sarebbe a conoscenza di tutto. Ad evitare il divorzio, inoltre, sarebbe stata proprio la sua elezione. Sempre voci di corridoio (
a suo tempo messe in giro da Claude Taylor, dello staff di Clinton) parlano di un accordo tra i due alla vigilia delle elezioni: nel caso in cui il miliardario avesse perso le elezioni, Melania avrebbe ottenuto il divorzio.

Ma i sondaggi che hanno ingannato mezzo mondo si sono rivelati fatali anche per l'ex modella slovena: Trump ha vinto contro tutti i pronostici e Melania è stata costretta, anche per motivi di etichetta, a restare legata all'attuale presidente.  

Su nessuna di queste indiscrezioni è finora giunta alcuna smentita ufficiale.
 

Fonte: News Trend Online

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Usa