Sintesi, apporto delle quote di Amiral a Trust 7 Giugno

05/10/2017 09:07

Sintesi, apporto delle quote di Amiral a Trust 7 Giugno

Il Consiglio di Amministrazione di Sintesi Società di Investimenti e Partecipazioni s.p.a. in concordato preventivo *rende noto che – nell'ambito delle operazioni funzionali al risanamento dell'Emittente, al conferimento di Met.Extra in Sintesi e alla *razionalizzazione della catena di controllo *(si vedano in particolare i comunicati stampa del 13 e 19 aprile 2017, il bilancio al 31 dicembre 2016 e la relazione semestrale) – in data 4 ottobre 2017 (i) il dott.
*Massimiliano Papini *ha ceduto ad *Amiral *(controllante di *V11 Milano Assets
, a sua volta controllante di Sintesi) il 75% delle azioni ordinarie di Met.Extra, (ii) il dott. *Massimiliano Papini *ha ceduto alla signora *Elisabetta di Geronimo *il 100% delle quote sociali di *Amiral *e (iii) la signora *Elisabetta di Geronimo *ha apportato il 100% delle *quote sociali di Amiral al Trust 7 Giugno *(di cui sono *beneficiari i figli minorenni *dei signori Massimiliano Papini ed Elisabetta di Geronimo e di cui è trustee Fiduciaria Toscana).

All'esito di questa prima operazione Met.Extra e Sintesi sono sottoposte a comune controllo.

Si precisa che, trovandosi Sintesi in concordato preventivo, l'operazione di apporto del 100% delle quote sociali di Amiral al Trust 7 Giugno *non dà luogo ad obbligo di offerta pubblica di acquisto *ai sensi dell'art.
106, comma 5, t.u.f. e dell'art. 49, comma 1, lett. b (1) (i), del Regolamento Consob 11971/1999.

(GD - www.ftaonline.com)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Investment