Milan e ROInvesting rinnovano la partnership per altri due anni

02/08/2021 12:55

Il legame tra calcio e finanza prosegue all’insegna del successo. E’ di questi giorni la conferma della partnership tra Milan e ROInvesting, broker regolamentato specializzato nel trading su azioni, indici di Borsa, materie prime, metalli preziosi, Forex e criptovalute.

Iniziato nell’aprile 2020, il rapporto tra il club rossonero e ROInvesting arriva a coronamento di un anno di successi per entrambe le società. Il team del capoluogo lombardo è riuscito a qualificare alla UEFA Champions League sia la prima squadra maschile e che quella femminile, il broker ha invece vissuto un anno all’insegna di una rapida crescita della propria base clienti.

La partnership tra Milan e ROInvesting proseguirà per altri due anni e permetterà di rafforzare ulteriormente il legame dentro e fuori dal campo. Emblematico l’impegno in iniziative per la comunità a fianco di Fondazione Milan nel sostegno al personale sanitario in prima linea nella lotta contro il Covid-19.

La condivisione degli ideali e gli obiettivi ambiziosi non poteva dunque che non rendere entrambe le parti entusiaste per il proseguimento della collaborazione. “ROInvesting ha dimostrato di essere un partner fantastico con un occhio attento alle necessità della comunità”, ha dichiarato Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer. L’entusiasmo del manager rossonero ha trovato sponda nelle parole di Constandinos Zavros, portavoce di ROInvesting. “Siamo molto felici di annunciare il rinnovo della nostra partnership, il nostro obiettivo fin dal primo giorno è stato quello di creare un rapporto forte e duraturo e siamo lieti di vederlo prendere forma”, ha commentato il prosieguo del sodalizio il manager della piattaforma di trading.

Per registrazioni e maggiori informazioni: https://g4shift.engine.adglare.net/?340184515