Ritorna YouFinance in presenza a Rimini, con un Gran Finale gratuito!

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 18/03/2022 15:32

Vieni ad incontrare di persona i migliori esperti italiani, nel Gran Finale a Rimini, il 22 aprile, dopo uno stop forzato di due anni, finalmente in presenza,  all’hotel Savoia per il ponte del 25 aprile.

“Investitori e trader potranno finalmente incontrare i loro esperti di riferimento, per informarsi direttamente alla fonte: un’occasione di dialogo per trovare la bussola in questo momento di incertezza e continui cambiamenti” spiega Mauro Pratelli, amministratore delegato di Traderlink e ideatore di YouFinance: “dopo due anni di eventi solo online, questa è l’occasione giusta per imparare l’approccio operativo dei più bravi, come solo l’esperienza sul campo ti sa regalare”.

Una giornata dunque gratuita, concepita per fornire un bagaglio di esperienza nuovo a trader e investitori grazie alla partecipazione di esperti quali Davide Biocchi, Michele Clementi, Stefano Fanton, Claudia Segre, Eugenio Sartorelli, Giovanni Lapidari, Enrico MalvertiNicola Para, Gabriele Bellelli, Claudio Guerrini, Marco Cini, Francesco Pilotti.

Oltre al programma già ricco di interventi nella sala plenaria, inoltre, sono state concepite delle sessioni formative altamente professionali, di altissimo valore, per i più motivati ad imparare: classi di approfondimento, a numero chiuso e ristretto, che permetteranno a chi vi prenderà parte di passare buona parte della giornata in compagnia del docente e di porre domande personali e casi concreti.

Saranno previsti, inoltre, piacevoli momenti di networking per i partecipanti come coffee-break, pranzo e aperi-cena: una giornata progettata, dunque, per diventare un grande evento che fornisca nuovi strumenti cui fare affidamento, punti di vista inediti e indicazioni operative relative ai settori su cui puntare in questo nuovo momento storico.

Clicca qui per leggere tutti i dettagli dell’evento…

Wheat Signals

Strumenti

Telefonica sa

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.