Eurogroup Laminations verso il BUY ?

Franco Meglioli Franco Meglioli - 05/06/2025 15:15

Amici e Colleghi, 

oggi voglio mettervi al corrente che da un po' sto “provando” da solo un nuovo trading system che ha delle caratteristiche molto interessanti. 

Per esempio: è “allergico” agli Stop Loss ! E proprio per questo, credo lo renderà gradito alla maggior parte dei risparmiatori.

Detto ciò: per ora è ancora in fase di rodaggio e viene utilizzato soltanto dal sottoscritto.

Negli ultimi giorni, le azioni che ho segnalato in Home Page (INDONESIA ENERGY, ALBEMARLE, NOVAVAX, HERBALIFE, ULISSE BIOMED) sono state scelte con questo nuovo metodo di trading. Nei prossimi giorni, vi aggiornerò.

Un altro titolo “caldo”, scelto con il nuovo TS (non ha ancora un nome!), è EUROGROUP LAMINATIONS (Ticker EGLA):

ieri è sceso fino a 2,464€ (-4,5%) e adesso ci troviamo in piena area di SUPPORTO (tra 2,4/2,5€).

Probabilmente proverò a comprarlo a 2,45€ (ma non è sicuro !).  Nei prossimi giorni, appena sarà possibile, vi aggiornerò a riguardo.

Nell’area TRADING del sito, se seguite la rubrica TITOLINI, ho già analizzato questo titolo (consigliavo di venderlo a 2,95€) e potete rileggere le mie considerazioni.

Franco Meglioli - www.megliolitrading.it

 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

T&S su MOLTIPLY GROUP !

Franco Meglioli

T&S su MOLTIPLY GROUP !

26/06/2026 09:46

Doppio massimo su SAIPEM ?

Franco Meglioli

Doppio massimo su SAIPEM ?

17/06/2026 09:21

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

Franco Meglioli

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

10/06/2026 15:40

Possibile segnale rialzista su Nike ?

Franco Meglioli

Possibile segnale rialzista su Nike ?

04/06/2026 10:23