Gap in azione su Unicredit

Franco Meglioli Franco Meglioli - 09/08/2023 11:22

Amici e Colleghi,


Natale 2011: ho scritto il 1^ Mini E-Book “GAP IN AZIONE” (vedi) a cui è seguito il 2^ e poi il 3^ (una pagina soltanto, dove trovate un piccolo “segreto” su questa “affidabile” formazione tecnica).

 

Si tratta di uno dei pattern che preferisco per l’attività di trading di BREVE periodo (lo utilizzo per il MEDIO termine soltanto quando si tratta di un GAP di tipo ESAUSTIVO !).

 

 

 

Quello su UNICREDIT (Ticker UCG) non è per niente male. A questo punto posso soltanto scaricare il .PDF di cui sopra, rileggere la strategia (anche se me la ricordo) e poi inserire l’ordine operativo per la seduta di domani.

 

Trovate tutto (livello d’entrata, Stop Loss e Take Profit), a livello millimetrico, nell’area TRADING del sito (rubrica AZIONI ITALIA).

 

A cura di Franco Meglioli
http://www.megliolitrading.it/

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

PIAGGIO a 1,45€: Opportunità d'acquisto

Franco Meglioli

PIAGGIO a 1,45€: Opportunità d'acquisto

14/04/2026 10:28

La dritta del giorno: Campari

Franco Meglioli

La dritta del giorno: Campari

24/03/2026 11:43

Il ribasso di Stellantis è terminato?

Franco Meglioli

Il ribasso di Stellantis è terminato?

17/03/2026 15:13

La dritta del giorno: il Petrolio!

Franco Meglioli

La dritta del giorno: il Petrolio!

10/03/2026 10:47