GEOX si fermerà a 0,3€ ? O scenderà ancora ?

Franco Meglioli Franco Meglioli - 08/09/2025 16:25

Amici e Colleghi,

si rivelerà come un QUADRUPLO MINIMO (attorno a 0,3€), in ritardo, quello su GEOX ?

GEOX si fermerà a 0,3€ ? O scenderà ancora ?

Probabile. Fosse veramente così, vorrebbe dire che il devastante movimento RIBASSISTA partito da 1,1151€ è finito. Il nuovo segnale RIALZISTA sulla forza, invece, scatterà sopra 0,3255€ (arrotondo >0,33€). 

1^ obiettivo a 0,375€; il 2^, più difficile, nei pressi di 0,425€.

E’ molto probabile che nel BREVE periodo continuerà a cazzeggiare senza prendere una direzione precisa ma potrebbe anche “resuscitare” prima del previsto.

Teniamola d’occhio, non ci costa niente. 

Per curiosita: nell’area TRADING del sito (rubrica TITOLINI), ho fatto una correzione alla strategia su EMAK.

Franco Meglioli - www.megliolitrading.it

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

T&S su MOLTIPLY GROUP !

Franco Meglioli

T&S su MOLTIPLY GROUP !

26/06/2026 09:46

Doppio massimo su SAIPEM ?

Franco Meglioli

Doppio massimo su SAIPEM ?

17/06/2026 09:21

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

Franco Meglioli

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

10/06/2026 15:40

Possibile segnale rialzista su Nike ?

Franco Meglioli

Possibile segnale rialzista su Nike ?

04/06/2026 10:23