La dritta del 10 ottobre: Recordati

Franco Meglioli Franco Meglioli - 10/10/2022 11:26

Amici e Colleghi,

 

chi mi segue da un tot sa che io e RECORDATI non abbiamo proprio alcun feeling. E’ un titolo che si muove in una certa maniera e il mio modo di lavorare (le tecniche di trading che uso) non ci va proprio d’accordo.

La cosa migliore dare sarebbe toglierla dal database in modo da non rimanere influenzati.

Ecco, in questo momento mi sto comportando come mi ero ripromesso di non fare. Infatti: ho inserito un ordine d’acquisto che scatterà al superamento di 38,7€ e rimarrà valido fino al prossimo 14/10.

Se verrà eseguito, questo nuovo trade verrà inserito nel Portafoglio di Medio e da Sabato prossimo troverete il livello di Stop Loss e anche quello di Take Profit.  

 

A cura di Franco Meglioli
www.megliolitrading.it

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

Treno merci su DELIVERY HERO

Franco Meglioli

Treno merci su DELIVERY HERO

04/09/2025 09:43

Linee blu su Aquafil in osservazione.

Franco Meglioli

Linee blu su Aquafil in osservazione.

25/08/2025 10:38

Botto su Brioschi?

Franco Meglioli

Botto su Brioschi?

19/08/2025 09:12

Grafico JUVE: meraviglioso!

Franco Meglioli

Grafico JUVE: meraviglioso!

13/08/2025 11:25

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.