La dritta del 16 agosto: etf wtree short gold

Franco Meglioli Franco Meglioli - 16/08/2022 09:44

Amici e Colleghi,

nel grafico che ho pubblicato qui sotto, vedo un “nascente” trend RIALZISTA di MEDIO periodo. E voi ?

Il RIBASSO in corso partito da 28€ si è esaurito nei pressi di 13/14€ dove si è formato un bellissimo TRIPLO MINIMO.

Il BREAK OUT sopra 15€, invece, è il segnale BULLISH di ripresa vera e proprio.

Poi, dopo aver toccato 17,442€, le quotazioni hanno ingranato la retromarcia per il più classico dei PULL BACK.

Adesso, indicativamente, comprerei al superamento di 16,5€.

Dimenticavo: chi è ? Il suo nome è ETF WTREE SHORT GOLD (Ticker SBUL). Significa che, se salirà veramente, il metallo giallo è destinato a prendere un’ulteriore bastonata

Franco Meglioli
megliolitrading.it

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

T&S su MOLTIPLY GROUP !

Franco Meglioli

T&S su MOLTIPLY GROUP !

26/06/2026 09:46

Doppio massimo su SAIPEM ?

Franco Meglioli

Doppio massimo su SAIPEM ?

17/06/2026 09:21

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

Franco Meglioli

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

10/06/2026 15:40

Possibile segnale rialzista su Nike ?

Franco Meglioli

Possibile segnale rialzista su Nike ?

04/06/2026 10:23