La dritta del 23 giugno: Webuild

Franco Meglioli Franco Meglioli - 23/06/2022 16:00

Amici e Colleghi,

nei giorni scorsi vi ho già segnalato il clamoroso SUPPORTONE su CIR a ridosso di 0,375€ (ormai ci siamo, siamo nei paraggi!). E’ veramente eccezionale anche quello di WEBUILD (Ticker WBD) nei pressi di 1€.


Questo è il suo grafico dal 2003, quando si chiamava ancora IMPREGILO. Noterete che, quando le quotazioni arrivano a 1€ (seppur con qualche sbavatura !), poi trovano sempre la forza per ripartire verso obiettivi percentualmente rilevanti.

Sarà così anche questa volta ?
Non possiamo saperlo, ovviamente; diciamo che, dovesse tornare a 1€, sarà opportuno far scattare tutti gli allarmi annessi e connessi !

di Franco Meglioli

www.megliolitrading.it

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

Doppio massimo su SAIPEM ?

Franco Meglioli

Doppio massimo su SAIPEM ?

17/06/2026 09:21

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

Franco Meglioli

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

10/06/2026 15:40

Possibile segnale rialzista su Nike ?

Franco Meglioli

Possibile segnale rialzista su Nike ?

04/06/2026 10:23

Guarda il GAP su WIX !

Franco Meglioli

Guarda il GAP su WIX !

02/06/2026 16:52