La dritta del giorno 18 settembre: FTSE MIB

Franco Meglioli Franco Meglioli - 18/09/2018 17:50

Amici e Colleghi,

 

l’ho scritto anche Sabato “può darsi che l’indice possa recuperare ancora (verso 22.000?) ma il trend di fondo spingerà i corsi verso il basso! Perciò, almeno fino a prova contraria, i rimbalzi vanno sfruttati per vendere.
 


In questo grafico si nota molto bene come la linea di tendenza blu è sempre orientata verso sud nonostante il recupero delle ultime sedute.

Se l’analisi si rivelerà corretta, è impossibile ipotizzare dove si potrà arrestare questo movimento sfavorevole.

A domani.


Franco Meglioli
www.meglioli.biz

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Ftse mib

La dritta del giorno

T&S su MOLTIPLY GROUP !

Franco Meglioli

T&S su MOLTIPLY GROUP !

26/06/2026 09:46

Doppio massimo su SAIPEM ?

Franco Meglioli

Doppio massimo su SAIPEM ?

17/06/2026 09:21

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

Franco Meglioli

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

10/06/2026 15:40

Possibile segnale rialzista su Nike ?

Franco Meglioli

Possibile segnale rialzista su Nike ?

04/06/2026 10:23