La dritta del giorno 22 febbraio: Apple

Franco Meglioli Franco Meglioli - 23/02/2016 18:25

Amici e Colleghi,
 
direi che anche il grafico di tal Apple (AAPL) diventa molto interessante per gli appassionati della Pista Ciclica e dello sfruttamento delle sue divergenze (vedi il Mini E-Book “I segreti della Pista Ciclica”).
 

 
Il ribasso partito dal TRIPLO MASSIMO storico nei pressi di 133$, probabilmente, si è già esaurito a ridosso del piccolo DOPPIO MINIMO (92,5$).
La DIVERGENZA rialzista che accompagna questa discesa rivela come il movimento ribassista in corso sta perdendo forza.
A mio parere, perciò, il superamento dell’ultimo massimo relativo (98,82$), sarà il segnale di ripresa. Arrotondo il BUY >100$.
 
 
Buon pomeriggio, a domani.

Franco Meglioli
www.meglioli.biz

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Analisi tecnica

Strumenti

Apple inc

La dritta del giorno

Fin dove scenderà MONCLER ?

Franco Meglioli

Fin dove scenderà MONCLER ?

15/01/2026 11:25

I Like Stellantis

Franco Meglioli

I Like Stellantis

09/01/2026 09:02

Trivago scalpita!

Franco Meglioli

Trivago scalpita!

29/12/2025 10:16

Gufo Ariston Holding.

Franco Meglioli

Gufo Ariston Holding.

22/12/2025 11:23