La dritta del giorno 25 febbraio: AMBIENTHESIS

Franco Meglioli Franco Meglioli - 25/02/2021 10:11

Amici e Colleghi,

chi mi segue da un po’ sa che ho messo l’azione Ambienthesis (Ticker ATH) tra quelle che potrebbero “esplodere” al rialzo.


 

Sul fondo, infatti, si è formata una clamorosa formazione di ACCUMULAZIONE. Questo eccezionale pattern d’INVERSIONE dura da oltre dieci anni e l’eventuale (successivo) movimento rialzista avrà un’implicazione percentuale proporzionale a questa durata. Cioè: STRONG BUY all’orizzonte!

Al momento, però, NON c’è ancora un chiaro segnale d’entrata e bisogna aspettare.

Voler anticipare non conviene; e se poi questa formazione dura ancora un altro anno o due ? Nessuno può dirlo.

Meglio tenerla sotto stretta osservazione e, appena si nota un chiaro segnale di ripartenza, si schiaccia il pulsante BUY !

PS: se poi i corsi dovessero tornare nei pressi di 0,6/0,7€ sarebbe anche meglio!

Buona giornata, a domani!

Articolo a cura di Franco Meglioli
www.megliolitrading.it

PS 1: se volete ricevere il .PDF RISERVATO che invio per posta elettronica ogni Lunedì mattina, dovete ISCRIVERVI alla LISTA PRIVILEGIATA. Non dovesse piacervi,  potete CANCELLARVI quando vi pare.

PS 2: domani usciranno le trimestrali di Autostrade Meridionali, Monte Paschi Siena, Bnp Paribas, Dovalue, Fincantieri, Igd, Juventus.  Il 26 Sogefi

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

T&S su MOLTIPLY GROUP !

Franco Meglioli

T&S su MOLTIPLY GROUP !

26/06/2026 09:46

Doppio massimo su SAIPEM ?

Franco Meglioli

Doppio massimo su SAIPEM ?

17/06/2026 09:21

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

Franco Meglioli

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

10/06/2026 15:40

Possibile segnale rialzista su Nike ?

Franco Meglioli

Possibile segnale rialzista su Nike ?

04/06/2026 10:23