La dritta del giorno 3 agosto: ENEL

Franco Meglioli Franco Meglioli - 03/08/2020 09:21

Amici e Colleghi,

credo che valga la pena seguire con attenzione il grafico mensile (non giornaliero) di LUNGO periodo di Enel.



 

Il motivo è semplice: si nota un importante DOPPIO MASSIMO nei pressi di 8,5€ e una candlestick a forma di STELLA CADENTE con una lunga “coda” (shadow) superiore.

Tutto lascia pensare che il rialzo di questo titolo potrebbe essere finito ! Dovesse riavvicinarsi a 8/8,25€, e avendo le azioni in portafoglio, prenderei in seria considerazione l’opzione di liquidarle.

Buona giornata, 

PS 2: Lunedì usciranno le semestrali su Astm, Ferrari, Illimity Bank, Marr, Pininfarina, Ascopiave.

Articolo a cura di Franco Meglioli
www.megliolitrading.it

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

Doppio massimo su SAIPEM ?

Franco Meglioli

Doppio massimo su SAIPEM ?

17/06/2026 09:21

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

Franco Meglioli

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

10/06/2026 15:40

Possibile segnale rialzista su Nike ?

Franco Meglioli

Possibile segnale rialzista su Nike ?

04/06/2026 10:23

Guarda il GAP su WIX !

Franco Meglioli

Guarda il GAP su WIX !

02/06/2026 16:52