La dritta del giorno 3 gennaio: STMicroelectronics

Franco Meglioli Franco Meglioli - 03/01/2019 16:50

Amici e Colleghi,

la news (negativa) che questa mattina ha coinvolto Apple (vedi) ha trainato al RIBASSO l’intero settore tecnologico.
 

 

 

Qui da noi StM sta lasciando sul tappeto il -7%  ed ha rotto l’ultimo (importante) minimo relativo (11,4€).

Se non recupera subito almeno sopra 12€, temo che prenderà un’altra “stangata” degna di nota.

Notare: il FALSO break out in cima al trend rialzista sta facendo un ottimo lavoro!

 

Buon pomeriggio, a domani!


Franco Meglioli
www.meglioli.it

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bull or bear

La dritta del giorno

T&S su MOLTIPLY GROUP !

Franco Meglioli

T&S su MOLTIPLY GROUP !

26/06/2026 09:46

Doppio massimo su SAIPEM ?

Franco Meglioli

Doppio massimo su SAIPEM ?

17/06/2026 09:21

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

Franco Meglioli

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

10/06/2026 15:40

Possibile segnale rialzista su Nike ?

Franco Meglioli

Possibile segnale rialzista su Nike ?

04/06/2026 10:23