Moncler si fermerà a 50€?

Franco Meglioli Franco Meglioli - 05/09/2024 10:35

Amici e Colleghi, 

se ricordate, in tempi non sospetti, vi avevo già segnalato il (probabile) DOPPIO MASSIMO (pure STORICO !) di MONCLER nei pressi di 70€.

Ha avuto successo visto che i corsi del titolo sono scesi fino a 51,2€ (-26%).

Adesso i prezzi stanno “atterrando” nei pressi di 50€, dove si trova un SUPPORTONE veramente degno di nota. Attorno a quest’ultimo livello, mi metterò alla ricerca di un potenziale segnale d’acquisto. Come sempre, però, eviterò acquisti su debolezza.

Se scenderà sotto e poi risalirà sopra, sarebbe il pattern ideale: vedremo meglio con il passare del tempo. Per ora metto MONCLER tra le azioni più interessanti e da seguire con maggior attenzione.

Franco Meglioli

https://www.megliolitrading.it/

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

Doppio massimo su SAIPEM ?

Franco Meglioli

Doppio massimo su SAIPEM ?

17/06/2026 09:21

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

Franco Meglioli

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

10/06/2026 15:40

Possibile segnale rialzista su Nike ?

Franco Meglioli

Possibile segnale rialzista su Nike ?

04/06/2026 10:23

Guarda il GAP su WIX !

Franco Meglioli

Guarda il GAP su WIX !

02/06/2026 16:52