Perchè ho venduto JP MORGAN allo scoperto?

Franco Meglioli Franco Meglioli - 21/05/2024 12:15

Amici e Colleghi,   

ieri JP MORGAN CHASE (Ticker JPM) ha toccato il suo MASSIMO STORICO (205,88$).

Non ha fatto in tempo a festeggiare che si sono aperti i rubinetti delle vendite e i corsi del titolo sono scesi nettamente (-4,5%) fino a 195,4$ (sotto al precedente record storico di 200,94$).

Nel Portafoglio Vincente ho VENDUTO queste azioni allo SCOPERTO a 197$.

All’interno del sito, come al solito, troverete la strategia completa (Stop Loss e Take Profit), precisa al millesimo.

Se le quotazioni di JP MORGAN scenderanno sotto l’ultimo minimo relativo (<179,2$), si concretizzeranno le condizioni tecniche per un’inversione di tendenza di MEDIO periodo.

L’altro livello importante è 172,33$ (arrotondo sotto 170$): la sua eventuale rottura, dovrebbe dare una decisa spinta verso il basso alle quotazioni del titolo.

Franco Meglioli

www.megliolitrading.it

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

BIONTECH torna in campo ?

Franco Meglioli

BIONTECH torna in campo ?

11/06/2025 11:49

Edil Acrobatica risorgerà?

Franco Meglioli

Edil Acrobatica risorgerà?

09/06/2025 11:22

Eurogroup Laminations verso il BUY ?

Franco Meglioli

Eurogroup Laminations verso il BUY ?

05/06/2025 15:15

E se BASF copierà BAYER ?

Franco Meglioli

E se BASF copierà BAYER ?

02/06/2025 16:10

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.