Tenaris, vale la pena monitorarla ?

Franco Meglioli Franco Meglioli - 16/08/2024 12:30

Amici e Colleghi, 

chi mi segue da tempo si ricorderà che, quando TENARIS è scesa sotto 17,5€ (punto A), ho segnalato uno STRONG SELL di MEDIO periodo.

A livello operativo, purtroppo, non sono riuscito a sfruttarlo vendendo le azioni allo scoperto.

Diciamo che, chi aveva le azioni in portafoglio e le ha vendute, ha evitato una bella “sberla” percentuale. Adesso, però, le quotazioni del titolo stanno atterrando nei pressi di un’importante area di SUPPORTO (11/11,5€).

Come al solito: EVITEREI acquisti su debolezza MA ritengo che una ripresa dei corsi potrebbe essere dietro l’angolo. 

Per questo motivo, sono convinto che valga la pena iniziare a monitorarla con grande attenzione.

Franco Meglioli

https://www.megliolitrading.it/

 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

Franco Meglioli

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

10/06/2026 15:40

Possibile segnale rialzista su Nike ?

Franco Meglioli

Possibile segnale rialzista su Nike ?

04/06/2026 10:23

Guarda il GAP su WIX !

Franco Meglioli

Guarda il GAP su WIX !

02/06/2026 16:52

TRUMP MEDIA risorgerà ?

Franco Meglioli

TRUMP MEDIA risorgerà ?

06/05/2026 15:35