Cosa farà ora il Nasdaq?

Gianvito D' Angelo Gianvito D' Angelo - 21/12/2020 13:39

Guardando al Nasdaq si può notare, nella tarda mattinata di oggi, la formazione di una brutta candela daily, candela che ha rotto l’area intorno a 12.609 punti. In particolare quest’area rappresentava i minimi dell’ultima seduta. In ottica di lungo periodo, però, Gianvito D’Angelo, trader professionista, ricorda che nulla cambia. Il motivo? Come è facile intuire, il trend appare, come lui stesso lo definisce, “spaventosamente long”. Molto interessante anche il fatto che si stia lavorando in prossimità di massimi storici toccati esattamente all’inizio dello scorso settembre. Adesso non resterà altro da fare che vedere come il Nasdaq avrà intenzione di risalire. Un’area interessante da monitorare è quella intorno a 12.409 punti, area in cui è iniziato l’ultimo impulso long.

Consulta la video intervista a Gianvito D'Angelo a cura di Rossana Prezioso

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Nasdaq

Dello stesso argomento:

NASDAQ

A Wall Street un accenno di Hindenburg Omen

Gaetano Evangelista

A Wall Street un accenno di Hindenburg Omen

08/08/2025 09:19

NASDAQ - UN INDICE SOTTO LA LENTE

Bruno Nappini

NASDAQ - UN INDICE SOTTO LA LENTE

13/05/2025 09:29

Giornate di pochi volumi sui mercati

Salvatore Scarano

YouTube Giornate di pochi volumi sui mercati

28/04/2025 17:50

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.