Ftse Mib: le prospettive per fine anno

Antonio Landolfi Antonio Landolfi - 18/10/2019 14:06

Cosa accadrà all'indice italiano da qui a fine anno? Una domanda che molti si stanno ponendo in queste ore visto e considerato che da inizio anno l'indice italiano ha registrato una performance che sfiora il +20%. Ma anche una domanda a cui è difficile dare una risposta considerando il lasso di tempo che manca alla fine del 2019 e soprattutto le tante incognite presenti sui mercati.

Secondo quanto dichiarato da Antonio Landolfi Trader Master di Trading Room Academy, sulla scia degli indici europei ma anche dell'S&P 500 il Fib sta tentando di rompere l'area dei massimi. Ovviamente l'interrogativo è: ci riuscirà? E soprattutto riuscirà a reggere eventuali nuovi massimi?

 

Intervista a cura di Rossana Prezioso

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Opinione sui mercati

Peak Trading Futures Markets

Dan Gramza

YouTube Peak Trading Futures Markets

15/12/2025 14:48

S&P500: Volumi e Flussi Monetari

Bruno Nappini

YouTube S&P500: Volumi e Flussi Monetari

15/12/2025 09:46

FTSE MIB: Terza settimana da campione

Pietro Di Lorenzo

FTSE MIB: Terza settimana da campione

15/12/2025 09:05

Non ci si schioda dal laterale

Alberto Zanetti

YouTube Non ci si schioda dal laterale

15/12/2025 06:52

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.