Gran belle performance sui certificati!

Enrico Malverti Enrico Malverti - 10/05/2017 17:00

Il mercato ci sta aiutando, è vero, ma un pizzico di soddisfazione c’è comunque nell’offrire al pubblico di follower una rubrica gratuita che sta fornando ottimi risultati in termini di performance.

Le soddisfazioni maggiori arrivano dal certificato su Intesa San Paolo, ma anche Telecom ci fa una bella sorpresa questa settimana.

Il certificato su Enel, presente la scorsa settimana è stato rimborsato, lo sostituiamo con ENI e Banca Generali.

Chi non avesse venduto il bonus cap su BPER a un soffio dal target lo può fare ora che è ancora in buon guadagno.

Alla prossima settimana per un nuovo aggiornamento e a Itforum tra 7 giorni per chi volesse scambiare due parole anche di persona.

DISCLAIMER: I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita un’attività speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività può generare.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

PORTAFOGLIO

A caccia di autocall

Pierpaolo Scandurra

A caccia di autocall

05/11/2025 10:56

Nvidia superstar, capitalizzazione oltre i $5000 Mld

Redazione Traderlink

Nvidia superstar, capitalizzazione oltre i $5000 Mld

30/10/2025 11:48

Protetti al ribasso, senza limiti al rialzo

Pierpaolo Scandurra

Protetti al ribasso, senza limiti al rialzo

29/10/2025 10:42

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.