Il Ftse MIb reagisce bene ai minimi di supporto.

Sante Pellegrino Sante Pellegrino - 06/10/2021 09:45

Il FIBSP reagisce ai minimi di settimana scorsa, e agli ultimi ribassi di Wall Street e la situazione potrebbe migliorare testando la resistenza dei 26 mila.
Francoforte con l'indice Dax ancora più debole di Piazza Affari, ha superato al ribasso la soglia dei 15 mila.

Wall Street la più penalizzata del momomento anche a causa dal blackout della Galassia Zuckerberg. Per una maggiore stabilità il Nasdaq dovrà superare i 15 mila punti.




Intervista a Sante Pellegrino a cura di Rossana Prezioso
 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Opinione sui mercati

Peak Trading Futures Markets

Dan Gramza

YouTube Peak Trading Futures Markets

15/12/2025 14:48

S&P500: Volumi e Flussi Monetari

Bruno Nappini

YouTube S&P500: Volumi e Flussi Monetari

15/12/2025 09:46

FTSE MIB: Terza settimana da campione

Pietro Di Lorenzo

FTSE MIB: Terza settimana da campione

15/12/2025 09:05

Non ci si schioda dal laterale

Alberto Zanetti

YouTube Non ci si schioda dal laterale

15/12/2025 06:52

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.