Petrolio: segnale importante dal grafico

Ludovico Reale Ludovico Reale - 28/04/2025 08:52

Il petrolio ha recentemente subito una significativa pressione ribassista, con i prezzi che sono scesi ai livelli più bassi degli ultimi anni A ciò si aggiungono le crescenti tensioni commerciali globali, in particolare tra Stati Uniti e Cina, che alimentano i timori di una recessione economica e di una diminuzione della domanda di greggio .

In questo contesto di volatilità e incertezza, analizzeremo l’andamento del petrolio su due diversi orizzonti temporali, individuando le aree chiave e delineando i possibili scenari per le prossime sedute. L’obiettivo è fornire una panoramica chiara e approfondita per comprendere meglio le dinamiche attuali del mercato petrolifero e prepararsi alle potenziali evoluzioni future.

Vorresti imparare a fare Trading Online come un professionista, partendo da zero?

Visita il mio sito https://www.ludovicoreale.it 

Troverai servizi dedicati alla formazione in questa affascinante attività: dalla scuola di trading, corsi dal vivo e video corsi, all'affiancamento individuale. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a contattarmi. Sono a tua disposizione.

Vorresti seguire le mie video analisi e contenuti dedicati al mondo del trading e dei mercati finanziari?

CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ludovicoreale84

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso autore

Ludovico Reale

YouTube Petrolio: segnale importante dal grafico

28/04/2025 08:52

Ludovico Reale

YouTube Tesla: conviene investire adesso sul titolo?

23/04/2025 08:52

Ludovico Reale

YouTube Apple: conviene investire adesso?

14/03/2025 08:39

Ludovico Reale

YouTube Tesla: opportunità per investire sul titolo

10/03/2025 08:42

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.