Vieni, ti spiego come opereremo domani (in acquisto e in vendita) a Blue Chip SUPERSTAR

Fabio Brigida Fabio Brigida - 09/04/2024 09:04

Ciao, la sessione di domani 10 aprile di Blue Chip SUPERSTAR si avvicina ed io non vedo l'ora che abbia inizio perché i nuovi quadri grafici Heikin-Ashi mensili di aprile ed anche quelli appena in formazione del nuovo II trimestre, premettono che stiamo andando incontro ad una nuova fase di possibile rallentamento della pressione rialzista. 

Una fase leggermente diversa da quella che ha caratterizzato gli ultimi anni, ma che non deve per nulla creare apprensione o alcun tipo di panico! Sicuramente è una fase in cui si dovrà avere cura nel gestire le posizioni già aperte in precedenza piuttosto che andare alla ricerca forsennata di nuovi punti di ingresso o di nuovi titoli da comprare. 

Ma ti assicuro che domani ti darò prova di come, anche in questo mese, ci siano delle Blue Chip SUPERSTAR pronte per essere inserite in portafoglio o comunque sulle quali pianificare le prossime operazioni di investimento. Ricorda sempre che io investo prima per me stesso e poi per coloro che hanno piacere di starmi ad ascoltare e che si incantano ad osservarmi analizzare i quadri grafici Heikin-Ashi. 

Quindi, se anche tu vuoi unirti ai 12 investitori che hanno già staccato il loro Ticket per essere guidato nelle tue prossime scelte di investimento e di gestione delle posizioni sulle Blue Chip Italiane, tutto ciò che devi fare è staccare il tuo Ticket JUNIOR da qui >> https://buy.stripe.com/3cs5kD61875J6Lm8DG ed assicurarti il tuo accesso all'evento in diretta. 

Trascorreremo insieme circa 2 ore e con la pacatezza e tranquillità che contraddistingue i miei eventi a porte chiuse, ti mostrerò e ti spiegherò come si stanno muovendo le Blue Chip Italiane in questo mese di aprile e quali indicazioni operative (in acquisto o in vendita) emergono dai rispettivi quadri grafici Heikin-Ashi. Se sei nuovo e non sei (ancora) particolarmente ferrato sui quadri grafici Heikin-Ashi ma hai capito che imparando a comprenderli potresti davvero dare una svolta ai tuoi investimenti, allora sappi che sei il benvenuto perché è proprio in questo tipo di eventi che - standomi ad ascoltare - imparerai molto più in fretta che guardando i miei video gratuiti su YouTube. 

E staccando subito il tuo Ticket JUNIOR da qui >> https://buy.stripe.com/3cs5kD61875J6Lm8DG non solo avrai accesso alla diretta e potrai usare la chat per interagire con me e pormi tutte le domande che ti frullano per la mente. Ma avrai anche la possibilità di rivederne il replay che, come dico sempre io, rappresenta un mini-corso operativo di 2 ore che ti porti a casa insieme al Ticket. 

Per tutte le altre info, visita la pagina ufficiale >> https://fabiobrigida.com/superstar Intanto mi preme ricordarti che domani 10 aprile esattamente alle ore 15.00 in punto, chiudiamo le adesioni per la sessione di Blue Chip SUPERSTAR! Hai ancora un po' di tempo per pensarci su, ci mancherebbe, ma non ridurti all'ultimo perchè così rischi di rimanere fuori e di perderti l'approfondimento operativo ed analitico sulle 40 Blue Chip Italiane. 

fAbio 

P.s. Dato che ce lo chiedono in tanti, ti informo che puoi staccare il tuo Ticket sia pagando con carta o con il comodo PayPal, sia inviando un bonifico bancario intestato a:
 
Beneficiario: FABIO BRIGIDA 
IBAN: IT33X0305801604100572029517 
Causale: SUPERSTAR Junior x (tuo nome) 
Importo: 99,90€ 

con la cortesia di inoltrare la contabile a Martina su office@fabiobrigida.com affinché la tua iscrizione possa essere effettuata correttamente ed in tempo. 

Per ogni tipo di assistenza puoi scriverci dall'apposito form >> https://fabiobrigida.com/assistenza/ oppure contattare il +39 351 77 55 005 raggiungibile anche da WhatsApp. 

Io ti aspetto domani per analizzare insieme come si sta muovendo il mercato delle Blue Chip Italiane e per dirti esattamente come devi operare e gestire le posizioni, in perfetta sintonia con la volontà del mercato!

Condividi

Autori

Fabio Brigida

Argomenti

Grafici Investment

Dello stesso argomento:

SCALPING

Un certificato da medaglia d’oro

Pierpaolo Scandurra

Un certificato da medaglia d’oro

08/02/2024 10:58

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.