Mauro Pratelli, YouFinance 2025: La Formazione Finanziaria che Fa la Differenza

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 28/05/2025 16:20

💼 Mauro Pratelli, ad Traderlink ed organizzatore di YouFinance ci racconta come questa settima edizione abbia superato ogni aspettativa, offrendo formazione continua, contenuti di qualità e un’esperienza unica per investitori di ogni livello. 

🎉 Mauro Pratelli esprime grande soddisfazione per il successo di YouFinance 2025, che grazie all’interesse e alla partecipazione del pubblico ha potuto ampliare l’offerta formativa aggiungendo un’ulteriore sala didattica. " Il nosto pubblico è selezionato” spiega Pratell, perché YouFinance non è solo un evento, ma un percorso di formazione di sei mesi con webinar e attività a distanza, dove gli utenti hanno l’opportunità di conoscere e confrontarsi con i loro relatori preferiti.

YouFinance nasce dall’evoluzione di ITForum, adattandosi ai tempi e alle nuove esigenze del mercato. I relatori sono professionisti che vivono i mercati ogni giorno e affrontano quotidianamente la gestione della volatilità, offrendo contenuti sempre aggiornati e concreti. “Ogni edizione è nuova e si arricchisce di dettagli importanti, come l’attenzione ai rischi legati alla mancata educazione finanziaria,” aggiunge Pratelli. 

🖥️ 📈 Innovazione continua : Visual Trader e didattica integrata
Dopo quasi trent’anni di esperienza con Visual Trader Software per Windows, Traderlink ha riscritto completamente il prodotto, lanciando una nuova piattaforma online che rende il trading più semplice, veloce e accessibile. “Questo ci spinge a continuare con una didattica di alto livello, focalizzata sia sull’online che sull’esperienza in presenza,” sottolinea Mauro Pratelli. 

🚀 Prospettive future: crescere con la formazione e la tecnologia 💡 Pratelli conferma l’impegno a mantenere alta la qualità della formazione e a integrare sempre più tecnologia per supportare trader e investitori. YouFinance vuole essere una piattaforma continua, accessibile a tutti, che accompagna gli utenti nel loro percorso di crescita finanziaria. 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.