Azioni Banco BPM: ci attendiamo nuovi rialzi. Come investire

19/04/2021 09:43

Azioni Banco BPM: ci attendiamo nuovi rialzi. Come investire

Le azioni Banco BPM sembrerebbero in procinto di mettere a segno nuovi rialzi. Vediamo come impostare una possibile strategia con i Turbo Certificates di BNP Paribas.

La recente fase di consolidamento delle azioni Banco BPM potrebbe rappresentare un'occasione per scaricare l'ipercomprato e ripartire al rialzo.

Oltrepassato, ad inizio ottobre, il livello resistenziale costituito dalla media mobile a 200 periodi, le azioni Banco BPM si sono mosse all'interno del canale rialzista rappresentato dal supporto ottenuto unendo i lows del 30 ottobre e del 21 dicembre 2020 e dal livello resistenziale scaturito dai top del 7 ottobre e 19 novembre 2020.

Nella seconda metà di febbraio la trendline ottenuta dai minimi del 7 agosto e del 3 settembre 2020 è divenuto il nuovo supporto permettendo alle azioni BAMI di aggiornare il 18 marzo massimo da un anno a 2,545 euro.

Attualmente al test dell'ultimo livello di supporto citato, i corsi potrebbero, anche alla luce di un RSI in zona ipervenduto, tentare nuovi allunghi in direzione 2,5 euro.

Azioni Banco BPM: strategie operative

Operativamente, si potrebbero valutare strategie di natura long da 2,4 euro con stop loss a 2,3 euro e obiettivo principale a 2,48 euro.

Il target finale è invece identificabile a 2,49 euro.

Per questo tipo di operatività, si adatta particolarmente bene il certificato Turbo Unlimited Long di BNP Paribas con ISIN NLBNPIT11VB4 e leva 6,02.

Autore: Investimenti Bnp Paribas Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »