BNP Paribas RE nella vendita di un asset retail nel centro di Roma

04/02/2026 18:00

BNP Paribas RE nella vendita di un asset retail nel centro di Roma

BNP Paribas Real Estate ha supportato un gruppo francese dell’hospitality nella vendita di un immobile retail di 4.000 mq in zona Termini/Piazza Vittorio a un investitore locale. La proprietà, recentemente riqualificata e situata in un’area urbana in trasformazione, beneficia di una crescente attrattività per il mercato retail romano.

L’operazione segna un risultato significativo per il team Letting & Sales Rome, che ha operato in co‑agency, valorizzando la propria conoscenza del territorio e affiancando il venditore lungo l’intero processo negoziale.

Ugolino Bourbon, Head of Rome Office di BNP Paribas Real Estate Advisory, l'operazione ha permesso alla proprietà di valorizzare l'investimento e all'acquirente di entrare in un asset supportato da un contratto di locazione stabile e di lungo periodo; la collaborazione con la proprietà ha consentito di identificare il profilo investitore coerente con le caratteristiche dell'immobile, assicurando un processo rapido.

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  Prologis, logistica: prospettive 2026, tra inv

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »