Club Med, cresce il fatturato per l'estate 2026

21/10/2025 14:00

Club Med, cresce il fatturato per l'estate 2026

L'apertura vendite per l'estate 2026 di Club Med, tenutasi dal 14 al 17 ottobre, ha registrato un incremento del 17% in valore rispetto al 2025. Tra le destinazioni più scelte dagli italiani spicca la novità del South Africa Beach & Safari, resort che sarà aperto nel luglio 2026.

Bene il Mediterraneo: Cefalù in Sicilia (+80% in valore rispetto al 2025), Gregolimano in Grecia e la Turchia con i Resort di Bodrum e Palmiye, destinazioni accessibili senza passaporto. Restano tra i preferiti degli italiani anche i viaggi a lungo raggio, con una crescita significativa per Bali (+565%), insieme alle Seychelles e a Turks & Caicos.

Bene anche la montagna d'estate, che registra una crescita del 26%. “I risultati di questa apertura vendite e la crescita del 17% confermano la fiducia degli italiani verso il nostro modello di vacanza Premium All Inclusive, che da 75 anni rappresenta sinonimo di libertà, comfort e scoperta”, ha commentato in una nota Rabeea Ansari, Managing director Sud Europa & Mercati Emergenti.

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  La nuova Manifattura di Firenze: residenze, al

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »