Colliers e Dils advisor nella vendita di un asset direzionale all'EUR Roma

14/01/2026 14:00

Colliers e Dils advisor nella vendita di un asset direzionale all'EUR Roma

Colliers e Dils hanno agito come advisor esclusivi nella vendita a un investitore privato di un immobile a uso uffici situato in via Gaurico 91-93, nel cuore del distretto direzionale EUR a Roma.

L'edificio, realizzato nel 2011, si sviluppa su dieci piani fuori terra e tre livelli interrati per una superficie lorda complessiva di circa 33.000 mq. La configurazione regolare dei piani e l'efficienza delle superfici garantiscono flessibilità di utilizzo, mentre l'ottavo piano ospita una terrazza panoramica con vista sullo skyline romano. L'immobile comprende oltre 400 posti auto, tra parcheggi coperti e in superficie.

Il complesso sorge all'interno dell'EUR, uno dei principali business district della capitale. L'area è caratterizzata da elevata concentrazione di sedi corporate, una dotazione completa di servizi, spazi pubblici e infrastrutture e da buona accessibilità. La fermata Laurentina della metropolitana linea B dista circa tre minuti a piedi, garantendo collegamenti rapidi con il centro città e le principali polarità direzionali. La prossimità ai principali assi viari e al sistema autostradale permette un accesso agevole anche in auto, con collegamenti diretti con l'intera area metropolitana.

L'asset, interamente locato a un mix di conduttori nazionali e internazionali, nel 2024 ha ottenuto la certificazione BREEAM In-Use "Excellent".

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  Dalmiglio, Savills: Advisor e competenze, il ruolo strategic

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

ADVISOR ASSET