Gatti Pavesi Bianchi Ludovici assiste Guala Closures in due acquisizioni in Kenya e Austria

29/10/2025 18:00

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici assiste Guala Closures in due acquisizioni in Kenya e Austria

Guala Closures S.p.A., controllata da Investindustrial, ha concluso due acquisizioni in Kenya e in Austria, con l'assistenza di Gatti Pavesi Bianchi Ludovici.

In Kenya, Guala Closures S.p.A. ha finalizzato l'acquisizione del Gruppo Metal Crowns, produttore di tappi a corona e chiusure in plastica per il mercato dell'imbottigliamento.

In Austria, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Kunststoffwerk Kremsmünster GmbH, produttore di chiusure in plastica e dispositivi di dosaggio di precisione destinati ai mercati farmaceutico e nutraceutico.

Il team di Gatti Pavesi Bianchi Ludovici che ha assistito Guala Closures S.p.A. è stato guidato dai partner Stefano Nanni Costa e Marco Bitetto, con il supporto dei senior associate Nicoletta Botta e Francesco Salvetti. Chiomenti ha curato i profili antitrust, mentre gli aspetti di diritto locale sono stati seguiti in Kenya dallo studio ALN e in Austria dallo studio Wolf Theiss.

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  La nuova Manifattura di Firenze: residenze, al

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

MERCATI

Strumenti

TEAM INC