Hogan Lovells e ADVANT Nctm per la chiusura anticipata del concordato Heila Cranes

27/11/2025 10:00

Hogan Lovells e ADVANT Nctm per la chiusura anticipata del concordato Heila Cranes

Hogan Lovells e ADVANT Nctm nel finanziamento per la chiusura anticipata della procedura di concordato di Heila Cranes

Lo studio legale Hogan Lovells ha assistito Tyche Bank nel finanziamento concesso a Heila Cranes S.p.A., società specializzata nella progettazione e produzione di gru marine e offshore, controllata al 100% dal fondo Ibla Industries II, promosso da Ibla Capital - assistita da ADVANT Nctm - e finalizzato alla chiusura anticipata della procedura di concordato preventivo della società, completando così il processo di turnaround.

Hogan Lovells ha assistito Tyche Bank con un team guidato dal partner Francesco De Gennaro, con il supporto del counsel Francesco Manzari e dell'associate Francesco Barani.

ADVANT Nctm ha assistito Heila Cranes con un team guidato dal partner Juri Bettinelli, che ha incluso il managing associate Paolo Porena (per gli aspetti banking), nonché il counsel Davide Orsano e il senior associate Kevin Olcese (per gli aspetti afferenti alla procedura di concordato).

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  FIAIP: nuova presidenza tra digitalizzazione e rilancio dell

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »