Hogan Lovells e BonelliErede nell'operazione di finanziamento da 300 mln per Wide Group

30/07/2025 20:00

Hogan Lovells e BonelliErede nell'operazione di finanziamento da 300 mln per Wide Group

Wide Group, società di brokeraggio assicurativo nel mercato italiano, ha completato l'operazione di finanziamento da parte di fondi gestiti da BlackRock. L'operazione prevede la possibilità di fornire fino a 300 milioni di euro di finanziamenti nei prossimi anni.

BonelliErede ha agito con Giulia Bianchi Frangipane, Ilaria Parrilla, Giulia Lucchini, Sara Pirri, Benedetta d'Amico, Stefano Brunello Dormal, Christoff Filippo Cordiali, Luca Perfetti e Marina Roma. Per gli aspetti di diritto lussemburghese Wide Group è stata assistita da NautaDutilh Avocats Luxembourg S.à r.l., con un team composto dal partner Josée Weydert e dalla counsel Ann Blaton.

Hogan Lovells ha agito con un team cross-border guidato dai partner Iacopo Canino e Bianca Caruso, e che ha incluso il trainee Giovanni D'Apollo, nonché la partner Madeleine Horrocks e il senior associate Franco Lambiase per gli aspetti di diritto inglese, e la partner Ariane Mehrshahi, la senior associate Valerie Laskowski e l'associate Eszter Voros dell'ufficio di Lussemburgo.

Hogan Lovells ha altresì assistito il notes trustee e il security agent con un team composto dal partner Mauro Saccani e Giovanni Quaggiotti.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »