International Workplace Group: 899 nuove sedi nel 2024

05/05/2025 20:00

International Workplace Group: 899 nuove sedi nel 2024

International Workplace Group (IWG) ha firmato accordi per l'apertura di 899 nuove sedi a livello mondiale nel 2024, con 624 centri già operativi. Questa crescita è alimentata dalla crescente domanda di soluzioni per il lavoro flessibile e ibrido, che sta trasformando il panorama del lavoro a livello globale.

Il modello di lavoro ibrido e il "platform working" - con aziende di tutte le dimensioni che forniscono ai dipendenti l'accesso a un network globale di sedi - stanno trasformando il panorama professionale a livello globale, consentendo alle aziende di offrire ai propri dipendenti la possibilità di accedere a una rete distribuita di spazi di lavoro.

Con un portafoglio diversificato di 18 marchi, tra cui Regus, Spaces, Copernico, HQ e Signature e collaborazioni come quella con Yoo, IWG offre soluzioni personalizzate per ogni tipo di immobile. Che si tratti di un edificio a due piani in un business park fuori città, di un palazzo uffici in una zona centrale o di un ex negozio in un centro commerciale, IWG adatta le sue offerte alle esigenze dei clienti e consente ai partner di monetizzare gli spazi vuoti.

IWG conta una presenza globale con 4.000 sedi in più di 120 Paesi e stima che ci siano 1,2 miliardi di lavoratori impiegati a livello globale e un mercato complessivo indirizzabile di oltre 2 trilioni di dollari. Secondo le previsioni, il settore crescerà del 600% entro il 2030.

Mark Dixon, fondatore e CEO di IWG: "Il 2024 è stato un anno straordinario, con ricavi record e la nostra più significativa espansione di rete fino ad oggi, con 899 nuovi accordi firmati e 624 aperture. Continueremo a investire nella nostra piattaforma globale e a promuovere la crescita della nostra rete in collaborazione con il settore immobiliare e gli investitori".

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Copernico