LCA con Dipietro Group per la quotazione in Borsa

31/07/2026 14:00

LCA con Dipietro Group per la quotazione in Borsa

LCA Studio Legale ha assistito Dipietro Group, System Integrator nei settori Oil & Gas, chimico ed energetico, nel processo di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni su Euronext Growth Milan, il sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana. La società è specializzata nella realizzazione di soluzioni tecnologiche integrate e su misura per la clientela industriale.


Il collocamento privato, finalizzato alla costituzione del flottante minimo, ha riguardato 1.400.000 azioni ordinarie di nuova emissione, di cui 1.300.000 azioni derivanti dall’aumento di capitale riservato al mercato e 100mila azioni ordinarie derivanti dall’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe concessa da Dipietro Group a Integrae SIM, in qualità di Global Coordinator. Il provvedimento di ammissione da parte di Borsa Italiana è stato emesso poco prima dell’inizio delle negoziazioni sul mercato.

Il team di LCA Studio Legale che ha seguito l’operazione è composto da Benedetto Lonato, Giuditta Rege, Martina Lacalamita e Laura Scarola. 

È online il nuovo numero di REview.  Invel: Eudora Fund Two supera i 400 mln, nuova fase di crescita nel Sud Europa

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

AZIONI BORSA

Strumenti

TEAM INC TWO