Lfpi: venduto un hotel da 150 camere a Milano

05/12/2025 18:00

Lfpi: venduto un hotel da 150 camere a Milano

Oggi è stata perfezionata da parte di Fonciere Lfpi Europa (FLE), per conto di FLE ITALIA SICAF, la vendita di un hotel 4 stelle situato in una zona strategica e in forte crescita di Milano.

L'immobile, grazie alle sue 151 camere di recente costruzione a seguito del cambio di destinazione d'uso da uffici ad albergo nel 2019, registra un tasso di occupancy medio prossimo al 100%.

L'operazione, strutturata come asset deal, è stata conclusa con un operatore privato italiano specializzato in ambito alberghiero a Milano.

Stefano Keller, managing director di LFPI, sottolinea che l'operazione crea valore per gli azionisti e che il gruppo è in fase acquisitiva, alla ricerca di nuove opportunità nel settore su tutto il territorio italiano.

La transazione è stata assistita dallo Studio Advant NCTM per i temi legali, in persona di Luigi Croce, da MNP, in persona della dott.ssa Marianella Palandri, per i temi amministrativi, e da Revalo per i temi tecnici.

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  FIAIP: nuova presidenza tra digitalizzazione e rilancio dell

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »