Nuovo centro Regus a Vicenza, CBRE advisor dell'operazione

05/11/2025 18:00

Nuovo centro Regus a Vicenza, CBRE advisor dell'operazione

CBRE ha svolto il ruolo di advisor di Regus nell’individuazione di 1.000 metri quadrati a uso ufficio in via Battaglione Framarin 20 a Vicenza, segnando l’ingresso in città del marchio del gruppo IWG. La società occuperà due piani di un edificio di sei livelli che sarà oggetto di una completa ristrutturazione nel 2026 dopo anni di inattività.

L’operazione, seguita dal team Regional Markets di CBRE con sede a Padova, rientra nella strategia di Regus di rafforzare la propria presenza nelle principali città del Triveneto.

Mario Previsdomini, head of regional markets italy di CBRE: "La crescente richiesta di spazi flessibili conferma la necessità di soluzioni moderne anche oltre Milano e Roma. L'ingresso di un player come Regus a Vicenza amplia l'offerta di soluzioni innovative per il lavoro e contribuisce alla riqualificazione di un immobile strategico per la città. La profonda conoscenza del territorio da parte del team Regional Markets di CBRE, basato a Padova e attivo anche nel leasing, ha permesso di rispondere in modo mirato alle esigenze dei nostri clienti: un successo per loro e un beneficio per Vicenza."

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  La nuova Manifattura di Firenze: residenze, al

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

ADVISOR

Strumenti

TEAM INC