Xenia Hotel, i ricavi del primo semestre salgono a 33,4 mln di euro

04/08/2025 14:00

Xenia Hotel, i ricavi del primo semestre salgono a 33,4 mln di euro

Xenia Hotellerie Solution, quotata su Euronext Growth Milan per i servizi al settore turistico-alberghiero, ha chiuso il secondo trimestre 2025 con ricavi a 33,35 milioni di euro (+21,27%). 


"Gli indicatori del secondo trimestre confortano la guidance dei ricavi del Piano Industriale 2025-2028 per tutte le nostre linee di business - spiega l'AD Ercolino Ranieri. La società nel primo e nel secondo trimestre ha realizzato tre acquisizioni e stipulato nuovi contratti inerenti alla linea di business Accommodation che hanno contribuito alla crescita dei ricavi registrati nella prima metà di quest'anno. Possiamo guardare con fiducia a tutti i target espressi nel Piano anche per il 2028 e soprattutto vediamo riconfermata l'efficacia del nostro modello di business che ci caratterizza nel settore".

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Delisting: il 7 agosto anche Il Sole 24 Ore lascia Piazza Affari; B

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »