Traderlink
Cerca
 

Come progettare un logo

27/06/2022 13:00

Tutti possono inventare un emblema. Ma inventare il design dell'emblema, che diventerà appropriato, rifletterà gli obiettivi dell'azienda, sarà abbastanza semplice e memorabile — è già più difficile. Dovresti considerare come apparirà il tuo logo su prodotti, materiali promozionali e di marketing.

Immagina di avere il tuo logo posizionato su un grande cartellone nel centro della città. Chi lo vedrà? Ad esempio, i pedoni che si affrettano a fare i loro affari o i passeggeri dal finestrino dell'autobus. Il più delle volte, per impressionare, hai solo una frazione di secondo. Prova a riprodurre i loghi nella memoria che per qualche motivo ti ricordi. Cosa ha permesso loro di essere conservati nella memoria? Puoi creare un logo sul servizio online Turbologo.

 

Perché hai bisogno di un logo?

Immagina di avere una giornata difficile: al mattino hai inondato i vicini, sei in ritardo al lavoro, il capo non è soddisfatto del rapporto che hai fatto per quasi una settimana, fuori piove e non hai un ombrello. Sulla strada di casa, vai a fare la spesa. Cosa comprerai: couscous, bulgur o quinoa? Secondo una ricerca di Marike de Vries della Radboud University di Nijmegen (Paesi Bassi), sceglierai i prodotti di un marchio che conosci bene e di cui ti fidi. Il familiare è rilassante. Il marchio è riconosciuto dal logo, quindi creare un logo e utilizzarlo per scopi di marketing è un passo importante per qualsiasi azienda.

Solo un logo unico e interessante può essere ricordato e attirare l'attenzione sulla tua attività. È lui che riflette l'essenza e le specificità della tua attività. Se non hai un logo, sicuramente il tuo nome andrà perso tra i concorrenti, anche se hai un nome molto interessante.

I proprietari delle aziende prendono molto sul serio il logo e non senza ragione: lo scopo del logo non è solo quello di attirare l'attenzione del cliente, ma anche di ricordarlo. Un logo di successo è ciò che consente a chiunque di capire immediatamente, a colpo d'occhio, in quale area opera l'organizzazione e quali sono le sue caratteristiche.

















 

 

Modi per creare un logo

Esistono tre modi per creare un logo.

1. Crea / disegna te stesso.

2. Ordina dal designer.

3. Raccogli te stesso nel costruttore online.

Ci occuperemo di ogni modo in modo più dettagliato. A seconda delle tue abilità,sarai in grado di scegliere tra le opzioni. 

1. Come creare un buon logo se non tramite un designer? Se sei dotato in modo creativo e possiedi un editor grafico, c'è la possibilità di creare tu stesso un bellissimo emblema. Perché solo la probabilità? Perché è straziante. Quando si lavora su un'immagine per un sito o un biglietto da visita, l'occhio si offusca e sorgono molti dubbi: in un modo o nell'altro, essere o non essere. Molto probabilmente, il risultato dovrà essere mostrato a qualcuno che è più visibile dall'esterno. Ma la grande domanda è se le sue critiche ti feriscono. E se mostri il risultato a persone diverse, il processo può trascinarsi: è improbabile che concordino immediatamente in opinioni. In una parola, è lungo e spiacevole.

Come puoi vedere, ci sono buone ragioni per preferire la terza opzione in alcune situazioni. Vale a dire, il logo e il carattere ad esso possono essere selezionati tra le opzioni già pronte. Per semplificare il processo, abbiamo fatto la prima fase della scelta dell'immagine e scegli i caratteri già da quelli che si adattano, secondo gli esperti, all'immagine di cui hai bisogno.

2. Ordinare un logo è abbastanza facile. Dopo aver redatto il contratto e pagato, dovrai aspettare un certo tempo. E il logo sarà pronto. Ma il problema non è nemmeno il costo di questo servizio, ma la scelta del designer. Trovare un professionista è difficile. Soprattutto trovare qualcuno che possa realizzare ciò che hai pianificato. Dopotutto, ora il mercato è pieno di designer autodidatti. Sbagliando con la scelta, perderai tempo e denaro. Per questo motivo, è necessario selezionare attentamente il designer. Visualizza il suo portfolio e il lavoro precedente.

3.Un modo più semplice per sviluppare un marchio per il tuo marchio sarà l'uso di moderni servizi di generazione online. Hanno una vasta gamma di strumenti potenti e, allo stesso tempo, saranno assolutamente comprensibili per una persona senza conoscenze specializzate.

Innanzitutto, la velocità. Tutte le immagini e le iscrizioni sono già pronte, sono ottimizzate per la stampa e questo è fatto da specialisti competenti. Devi solo scegliere quello che ti piace e pagare per l'ordine.

In secondo luogo, la versatilità. Immagine scelti da noi in questo modo, per il target capito tutto e si interessò logo. "Parlano" con CA in modo intelligibile e provocano immediatamente la reazione desiderata. Da un lato, database di immagini per tutti, d'altra parte – se il vostro business si sviluppa, in seguito ordinare il più originale e cool – logo del – avanzato – designer. In terzo luogo, l'assenza di aspettative ingannate e conflitti associati. Prenderai la tua decisione e saprai in anticipo cosa otterrai.

 

Conclusione 

la creazione di un logo è il punto più scrupoloso e importante. Inoltre, questo processo non è il più economico. Un modo semplice è quello di raccogliere il logo sui servizi già pronti. Piuttosto che pagare i designer da $ 500.

 


 

 

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata


Condividilo!  

TAG:

Economy Grafici Mercati

TRADERPEDIA:

Interesse Opzioni Sar


DISCLAIMER Leggi bene le nostre avvertenze!


App Traderlink Cloud
Apple Store

Copyright © 1996-2022 Traderlink Srl
contact@traderlink.it

Seguici su Facebook

BORSA ITALIANA
Quotazioni di borsa differite di 20 min.

MERCATO USA
Dati differiti di 20 min. (fonte Morningstar)

FOREX:
Quotazioni fornite da FXCM

DISCLAIMER Leggi bene le nostre avvertenze!

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. OK

Disclaimer
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.

Ho capito x