A.B.P Nocivelli si aggiudica in RTI la gara Consip del lotto 10 del valore complessivo di euro 14,4 milioni

20/10/2022 10:48

A.B.P Nocivelli si aggiudica in RTI la gara Consip del lotto 10 del valore complessivo di euro 14,4 milioni

A.B.P Nocivelli, Nocivelli A.B.P. S.p.A. (Euronext Growth Milan –ABP IT0005439861), ESCo Company, azienda specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management, leader di settore a livello nazionale nelle operazioni di Partenariato Pubblico Privato per la realizzazione distrutture sanitarie e ospedaliere,si è aggiudicata, in R.T.I.
con Facility S.r.l. - Lacerenza Multiservice S.r.l. (e con l' RTI Copura Soc. Coop. - Ar.Co. Lavori Soc. Coop. Consortile - Multiservice S.c.r.l. - Kineo Energy e Facility S.r.l.), la gara a procedura aperta indetta da Consip con oggetto iservizi di Facility Management uffici, università, enti e istituti diricerca del Lotto 10 (patrimoni immobiliari situati nei territori comunali delle province delle Marche e nei territori comunali della provincia di Perugia).

Il valore complessivo del Lotto 10 è di Euro 14.400.000,00 in 36 mesi. Il plafond saturabile in capo ad A.B.P. Nocivelli potrà arrivare fino al 70%.
Nicola Turra, Amministratore Delegato di A.B.P. Nocivelli, ha commentato: "Siamo molto soddisfatti di questa aggiudicazione: si tratta di una gara molto importante, in un territorio per noi nuovo.
Questo risultato che si va ad aggiungere a un backlog di 600 milioni di euro al 2031 conferma l'efficacia delle attività intraprese in questi mesi: grazie a un portafoglio ordini e un patrimonio sempre più solidi oltre a una liquidità in crescita, riusciamo ad accedere a commesse e lavori sempre più significativi, con ampi spazi di crescita nelle aree in cui siamo già saldamente posizionati.

Nonostante le problematiche legate ai costi energetici e alle materie prime, otteniamo contratti vantaggiosi mantenendo inalterata la redditività e con buone prospettive di crescita".

RV - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »