Acquazzurra, approvata l'incorporazione di R10

05/10/2022 14:12

Acquazzurra, approvata l'incorporazione di R10

Acquazzurra, società di bartering pubblicitario nei settori arredamento, lifestyle, automotive, food&wine e tecnologia per prodotti di elevata qualità, quotata su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale, facendo seguito al comunicato stampa del 21 giugno 2022, rende noto che in data 4 ottobre 2022 il Consiglio di Amministrazione della società incorporante Acquazzurra S.p.A.
e l'Assemblea dei soci di R10 S.r.l. (società incorporanda), hanno approvato la fusione per incorporazione di R10 S.r.l. in Acquazzurra S.p.A..

Per quanto concerne Acquazzurra S.p.A., la relativa delibera è stata assunta dal proprio Consiglio di Amministrazione in conformità alle disposizioni di cui all'art.

2505 comma 3 del Codice Civile, in quanto non sono pervenute, nei termini di legge, domande dei soci della società, in numero tale da legittimare la richiesta di adozione della predetta delibera da parte dell'organo assembleare di Acquazzurra S.p.A.. Per maggiori informazioni in merito all'operazione si rinvia al progetto di fusione per incorporazione approvato dal Consiglio di Amministrazione di Acquazzurra S.p.A.
in data 21 giugno 2022, depositato presso il Registro delle Imprese in data 19 Luglio 2022, e successivamente reso disponibile presso la sede sociale, oltre che sul sito internet della Società www.acquazzurra.biz (sezione Investor Relations / Operazioni Straordinarie).

GD - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »